Home MondoAzzurro
sostiene la casa famiglia "Villa Taeg Children's Home" in Dandora di Nairobi (Kenya)
Home > Sostienici > Donazione

Un piccolo gesto arricchisce la vita di coloro che non hanno nulla e, al tempo stesso arricchisce dentro anche noi. Possiamo fare molto per l’Africa, ma soprattutto possiamo offrire a questi bambini i mezzi per costruire un futuro più dignitoso.
Puoi sostenere le attività e i progetti di MondoAzzurro Onlus nei seguenti modi:

CARTA DI CREDITO ON-LINE Transazione sicura
Compilando il seguente modulo e seguendo le indicazione che ti verranno fornite nelle successive pagine.
N.B.: Il servizio di donazione è protetto da criptazione avanzata delle informazioni, i dati relativi a intestatario e numero di carta di credito verranno immessi direttamente sul sito protetto della banca.

Nome e Cognome:
Tipo di donazione:
Importo (in Euro):
,00
 

CARTA DI CREDITO
Se desidera farci recapitare la sua donazione tramite carta di credito può contattare telefonicamente l’associazione al numero 0832 242314 r.a., oppure scaricare il modulo.
( 98 Kb - Scarica Acrobat Reader)

C/C POSTALE N. 15476732
Specificando nella causale il nome e l’indirizzo completo del donatore.
Intestato a MondoAzzurro ONLUS
Via Lamarmora, 13 – 73100 Lecce

Banca SellaBONIFICO BANCARIO
Banca Sella
IBAN: IT90Q0326816000052890490330
BIC (Swift code): SELBIT2BXXX
Intestato a: MondoAzzurro ONLUS – Via Lamarmora, 13 – 73100 LECCE.
Affinché il suo contributo non si perda nell’anonimato, sarebbe opportuno indicare, nelle note del bonifico il proprio nominativo e indirizzo.

DONAZIONE AUTOMATICA ANNUALE
La donazione automatica annuale è il modo più adeguato per sostenerci dal momento che possiamo contare su un impegno affidabile e regolare che ci permette di programmare in modo più efficiente gli interventi e gli aiuti e di dare continuità al sostegno dei bambini di Dandora.
Sarebbe ideale assumersi l’impegno di carattere morale e non giuridico, naturalmente, per un periodo di tempo determinato, di modo che sia possibile garantire al bambino il proseguimento delle attività didattiche fino al termine.

La donazione automatica annuale può essere attivata attraverso Domiciliazione Bancaria e Carta di Credito, e può essere revocata in qualunque momento con una semplice lettera o comunicazione telefonica a MondoAzzurro ONLUS Pro/programma “Villa Teag Children’s Home”.

Scarica il modulo. ( 233 Kb - Scarica Acrobat Reader)

INVIA UN ASSEGNO
Se desidera aderire alle nostre iniziative con un assegno, può intestarlo –non trasferibile– a MondoAzzurro ONLUS e allegarvi, possibilmente i suoi dati (nome, cognome e indirizzo), tramite “assicurata convenzionale” a:
MondoAzzurro ONLUS – Via Lamarmora, 13 – 73100 Lecce.

IL SORRISO PER UN BAMBINO
Un legame con un bambino. Sostieni la comunità.
Questa nostra Missione "I bambini di Dandora" ci ha arricchito, ci ha dato la gioia di donare un sorriso e, al tempo stesso, la responsabilità che ognuno ha nei confronti di vite umane che, con il nostro aiuto, possono recuperare se stesse e la loro dignità, guardando al futuro con nuove prospettive.
Adottare uno di questi bambini comporta un piccolo impegno da parte nostra, che non grava sul bilancio familiare, ma ci permette di realizzare un grande progetto. "Il nostro poco è il loro molto" questo è il nostro motto. Un nostro piccolo gesto arricchisce la vita di coloro che non hanno nulla e, al tempo stesso arricchisce dentro anche noi. Possiamo fare molto per l’Africa, ma soprattutto possiamo offrire a questi bambini i mezzi per costruire un futuro più dignitoso e dare loro autonomia.

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E/O RACCOLTE FONDI A FAVORE DI MONDOAZZURRO
Se vuole sostenere i nostri progetti organizzando eventi e/o raccolte fondi a favore di MondoAzzurro ONLUS, può contattarci telefonicamente allo 0832 242314 o scrivere una e-mail al nostro indirizzo:
intervento@mondoazzurro.org

--------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE

La tua donazione è detraibile.
MondoAzzurro è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97 e/o successive modifiche, ogni donazione a suo favore è detraibile nella dichiarazione dei redditi nella misura del 19% calcolato su un importo massimo di € 2.065,83 oppure, a scelta dell’imprenditore, sino al 2% del reddito di impresa dichiarato (Art.65, comma 2, let. C-sexies, Dpr n.917/86).
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.
--------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 Realizzato da Barocco.it srl